MALTE TECNICHE

TECNIBETON FLUID

MALTA COLABILE AD ALTA RESISTENZA AUTOLIVELLANTE

malta colabile Tecnital srl

Malta antiritiro reoplastica premiscelata anidra, a base di leganti ad alta resistenza, aggregati silicei selezionati, agenti antiritiro e disareanti. Il prodotto è privo di sostanze chimicamente aggressive, di particelle metalliche, cloruro, ferro, alluminio.
E’ pronta all’uso per utilizzi del prodotto a consistenza fluida e/o autolivellante.
Ancoraggi di precisione di strutture metalliche, tirafondi, bulloni, piastre metalliche o basamenti di macchine industriali, interventi di ripristino strutturale.

TECNIBETON FLUID CONC

ADDITIVO PER PAVIMENTI A RIPORTO SOTTILE AD ALTA RESISTENZA

malta extra fine Tecnital srl

CONFORME A: UNI 8147 ; ASTM 878-78
Additivi antiritiro reoplastici premiscelati anidri, a base di componenti ad alta resistenza, agenti antiritiro e disaeranti. Il prodotto è privo di particelle metalliche, cloruro, ferro, alluminio e non contiene sostanze aggressive. Per utilizzi del prodotto a consistenza fluida e/o autolivellante da confezionarsi in AUTOBETONIERA.
Confezionamento di calcestruzzi ad alta resistenza per l’esecuzione di pavimentazioni a basso spessore.

TECNIBETON SLURRY

PASSIVANTE MONOCOMPONENTE PER FERRI D'ARMATURA

malta fine Tecnital srl

Boiacca cementizia mono componente a base di leganti idraulici, resine, additivi inibitori di corrosione ed inerti selezionati.
Specifico per la protezione dei ferri d’armatura del c.a. Ottimo potere anti ossidante.
Promotore di adesione per la successiva applicazione di malte di ripristino.
Compatibile con malte preconfezionate e tradizionali.
Elevato potere adesivo sul ferro.

TECNIBETON TIX

MALTA STRUTTURALE TIXOTROPICA, FIBRO RINFORZATA

malta rapida Tecnital srl

Malta strutturale mono componente tixotropica, fibro rinforzata, anti ritiro di tipo R4, a base leganti idraulici ad alta resistenza, fibre, micro silicati, leganti polimerici ed aggregati selezionati. Esente da cloruri, alluminio o altre sostanze aggressive.
Malta specifica per interventi di restauro del c.a. e ricostruzione del copriferro Riparazioni del cls lesionato e reitegro di parti mancanti strutturali sia verticali che a soffitto e a pavimento.
Ricopertura di armature in rete elettro saldata zincata, fibra di vetro o materiali compositi.
Elevata resistenza meccanica all’usura agli agenti atmosferici,ambienti industriali e marini.
Buona resistenza agli aggressivi chimici. Notevole Impermeabilità all’acqua.Ottima lavorabilità in betoniera. Il prodotto ha un pH superiore a 12, è privo di ritiro e bleeding (affioramento). Non è adatto per spessori inferiori a 0,8 cm.

TECNIBETON TX S CONC B

LEGANTE PER IL CONFEZIONAMENTO DI SEMINATI ALLA VENEZIANA

legante edile Tecnital srl

Legante antiritiro concentrato, premiscelato, fibrorinforzato,formulato con cementi ad alta resistenza di colore bianco,additivi antiritiro e tixotropizzanti. Da miscelarsi con inerti selezionati e da idratarsi con apposito aggrappante TECNILATTEX BOND.
Il prodotto non contiene cloruri o aggregati metallici ed è caratterizzato da un’ottima adesione al sottofondo e resistenza ai solfati. Il TECNIBETON TX S Concentrato bianco è un prodotto specificatamente concepito per confezionare pavimenti e seminati alla veneziana.

TECNIBETON FIX MR

MALTA RAPIDO INDURIMENTO, FIBRORINFORZATA

malta strutturale Tecnital srl

Malta rapida monocomponente tixotropica, fibrorinforzata, antiritiro di tipo R3, a base di cementi Portland ed Alluminosi, migliorati con Microsilicati,
inerti selezionati ed additivi specifici.
Malta particolarmente indicata per il fissaggio di zanche, bolzoni, ganci, tiranti; per il bloccaggio di tubazioni, pali, ringhiere; per la riparazione volumetrica del calcestruzzo anche in forti spessori.

TECNIBETON RAS P

MALTA FINE PER RASARE, TIXOTROPICA

pavimenti residenziali Tecnital srl

Malta premiscelata mono componente fine a base di leganti idraulici, resine sintetiche in saponificabili additivi specifici, agenti anti ritiro ed aggregati selezionati, tixotropica.
Malta tixotropica fine specifica per interventi di restauro del c.a.
Adatta per la regolarizzazione superficiale di opere in calcestruzzo prefabbricato vaiolato oppure ove siano stati eseguiti rappezzi ed interventi di ripristino o ricostruzione.
Malta fine per rasature uniformanti di facciate civili ed industriali e preparare gli intonaci civili in cemento, o malta bastarda.
Riparazioni del cls lesionato e reintegro di parti mancanti strutturali di spessori inferiori a 0,5 mm, sia verticali che a soffitto e a pavimento.
Elevata resistenza meccanica all’usura agli agenti atmosferici, ambienti industriali e marini.
Buona resistenza agli aggressivi chimici.Notevole Impermeabilità all’acqua.
Ottima lavorabilità in betoniera.Il prodotto ha un pH superiore a 12, è privo di ritiro e bleeding (affioramento).Non è adatto per spessori superiori a 0,8 cm.

TECNIBETON RAS F

MALTA EXTRA FINE PER RASARE, TIXOTROPICA

additivo per pavimenti Tecnital srl

Composto in polvere a base di leganti idraulici, aggregati silicei selezionati, additivi ed adesivi speciali. Caratterizzato da rapido indurimento, tale da consentire i più agevoli interventi di ripristino e cosmesi. Privo di problemi di nocività.
Stucco cementizio a rapido indurimento ed elevata stabilità ed adesività.
Utilizzato per riparazione e cosmesi dei manufatti e strutture in conglomerato cementizio normale e prefabbricato, sia di tipo pesante che leggero, per ripristini e rasature sottili.

Share by: