MEMBRANE IMPERMEABILIZZANTI

MEMBRANE IMPERMEABILIZZANTI Tecnital

In commercio esistono diversi tipi di prodotti impermeabilizzanti, ideati per rispondere alle diverse esigenze delle grandi imprese edili. In attività nel settore delle costruzioni fin dal 1990, Tecnital è un'azienda di Torino che produce materiali d'avanguardia per l'edilizia ed il restauro, tra cui un'importante linea di prodotti impermeabilizzanti.

La produzione di additivi impermeabilizzanti

Gli additivi vengono impiegati per l'isolamento dall'acqua di molteplici strutture: dai muri e fondamenta di edifici residenziali e commerciali, fino a gallerie, ponti e sottopassaggi, autoparcheggi multipiano e interrati, ma anche per il risanamento di muri di abitazioni attaccati dall'umidità o per effettuare il rivestimento di una vasca o una piscina.

Per l' impermeabilizzazione di murature, in particolare, l'azienda propone una linea completa e specifica per affrontare tutta la casistica:

  • Tecnilattex, un primer per consolidare il fondo
  • Tecniproof, malta impermeabilizzante monocomponente per murature umide, disponibile anche nella variante Tecniproof Flex C, caratterizzata da una notevole capacità di adeguamento morfologico al supporto
  • Tecniproof Rapid C, un composto cementizio a rapidissimo indurimento
  • Tecniproof Bit Water, una guaina liquida a base bituminosa indispensabile per impermeabilizzare dall'esterno, soprattutto in caso di muri interrati.

Tecnital è un'azienda da sempre impegnata nella ricerca di nuove tecnologie e nel riciclaggio, come avviene ad esempio nel caso del polistirolo di scarto delle lavorazioni industriali, impiegato per la produzione di coibentazioni termiche: una perfetta sintesi tra le esigenze del mercato e la tutela dell'ambiente.

Share by: