RESINE PAVIMENTI

TECNIWATER C

RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE

Resina epossidica bi-componente da diluire con acqua, ad elevate proprietà impermeabilizzanti, protettive e consolidanti. Ideale per la preparazione ai trattamenti successivi di qualsiasi supporto, sia in cls che in muratura. Il prodotto
può essere applicato anche in presenza di superfici umide.
Validissimo per trattamenti di impregnazione antispolvero, e di consolidamento per pavimentazioni industriali in cls, anche applicabile su spolveri corazzanti al quarzo, corindone e metallo. Primer ideale per successivi interventi con cicli di finiture di diverso tipo. Trattamenti di protezione, impermeabilizzazione e consolidamento di strutture in cls e fibrocemento come prima applicazione. Consolidamento superficiale di strutture miste intonaci e murature.

resina lucida Tecnital srl

EPOBUILD 50

PRIMER EPOSSIDICO BASE ACQUA

Resina epossidica per fondi umidi, da impiegarsi come antipolvere resistente agli olii, consolidante, primer, aggrappante per riprese di getto con malte cementizie.

EPOBUILD CEM SU

PRIMER TRICOMPONENTE PER FONDI UMIDI COLORE BIANCO A+B+C

Rasature di pavimentazioni non provviste di barriera al vapore, prima della posa di rivestimenti epossidici in resina.
Rasatura di superfici piastrellate di terrazze e balconi destinati a ricevere trattamenti decorativi e impermeabilizzanti.

EPOBUILD 70

RESINA EPOSSIDICA COLORATA LUCIDA BASE ACQUA

Verniciatura di pavimentazioni e zoccolature nelle industrie vinicole, lattiero casearie, della birra, delle bevande in genere, mattatoi, panifici industriali ed industrie conserviere ed in tutti quegli utilizzi interni dove é richiesto un rivestimento protettivo, igienico e di lunga durata.

resina colorata Tecnital srl

POLISIL

FINITURA POLISILOSSANICA BASE ACQUA

Finitura trasparente polisilossanica da impiegarsi come trattamento protettivo delle superfici in c.l.s. o come mano di finitura su cicli colorati.
Applicabile a rullo o spruzzo.

resina senza solventi Tecnital srl

POLIBUILD BX

FINITURA POLIURETANICA COLORATA LUCIDA

Il POLIBUILD BX é una finitura protettiva a base di resine poliesteri ossidrilate modificate, e pigmenti resistenti alle intemperie da applicare su Primer e sottofondi epossidici con elevata resistenza agli agenti atmosferici, al clima industriale, alla salsedine, ai climi tropicali.
É indicato per finitura su pavimenti, ponti, tralicci, serbatoi, containers, silos, piscine di nuovo impianto e per tutti gli impieghi in cui è richiesta un’alta resistenza

resine edile Tecnital srl

EPOX PAV SL 30

RESINA AUTOLIVELLANTE EPOSSIDICO COLORATO SENZA SOLVENTI

Realizzato con speciali resine e cariche minerali ad alta resistenza.
Ottima flessibilità, durezza, resistenza all’usura e al traffico con ruote gommate. Studiato per realizzare pavimentazioni industriali e civili con spessori da 1 a 3 mm.
Idoneo anche per magazzini, sale controllo, laboratori, uffici, mense. Particolarmente indicato per l’industria alimentare.
Prodotto a due componenti da miscelare in modo molto accurato al momento dell’uso, può essere caricato fino al 100 % in peso con quarzo 0,1 ÷ 0,3 (calcolato sul componente A)

fondi umidi Tecnital srl

TECNIFINISH IDROREP

IDROREPELLENTE SILOSSANICO A SOLVENTE

Protettivo idrofobizzante monocomponente a base di speciali silani anidri igroindurenti, in soluzione solvente.
TECNIFINISH IDROREP idrolizza utilizzando l’umidità atmosferica e quella eventualmente presente nel supporto,formando composti ad alta efficacia idrofobizzante, resistenti alle intemperie,all’ambiente alcalino ed a soluzioni aggressive sia acide che basiche.
Trattamenti impermeabilizzanti idrorepellenti di superfici in calcestruzzo, pietre naturali, mattoni, ecc.

resina trasparente Tecnital srl
Share by: