RISANAMENTO

ECO INTO

INTONACO DEUMIDIFICANTE A BASE CALCE

Malta preconfezionata anidra, a base di calce idraulica naturale additivata con pozzolana naturale, sabbie, farine calcaree pure, additivi e fibre naturali. Per la sua composizione la malta confezionata è caratterizzata da una struttura microcroporosa e macroporose, che le permette di svolgere una funzione deumidificante favorendo una elevata diffusione del vapore acqueo presente nelle vecchie murature, unito ad ottima prestazioni di idrorepellenza.
Eco Into è una malta concepita per il risanamento deumidificante e igrometrico di murature di edifici storici e monumentali. Per le sue caratteristiche il prodotto può anche essere usato per la bonifica di locali interni in muratura quali cantine, locali privi di areazione, vani scala interrati, muri controterra, ecc. La composizione naturale del prodotto lo rende conforme alla direttiva CEE 89/106, ed alla norma “NORMAL 26-87” e “NORMAL 44/93”.

intonaco premiscelato Tecnital srl

ECO RASO

RASANTE DEUMIDIFICANTE A BASE CALCE

Malta premiscelata fine a base di calce idraulica naturale, aggregati di natura pozzolanica, calcarea e carbonatica, additivi e fibre di provenienza naturale. Per la sua composizione il rasante è caratterizzato da una finissima struttura microporosa, che evidenzia le sue prestazioni di risanamento igrometrico e di elevata idrorepellenza.
Eco Raso è un rasante specificatamente concepito per la finitura in edifici storici di muratura di intonaci interni ed esterni di qualsiasi genere. La composizione naturale del prodotto lo rende conforme alla Direttiva CEE 89/106 ed alle norme “NORMAL
28-87” ed “UNI 10924:2001 ex NORMAL 23”.

costruzioni edili Tecnital srl

ECO CP

INTONACO A BASE DI COCCIOPESTO

Malta premiscelata a base di calce idraulica naturale, ottenuta con metodi tradizionali, derivante dalla cottura a bassa temperatura (+900° C) in forni in pietra e mattoni, mista a polvere di cocciopesto, frutto della macinazione di mattoni di risulta con fibre naturali inorganiche.
Malta premiscelata a base di calce idraulica naturale, ottenuta con metodi tradizionali, derivante dalla cottura a bassa temperatura (+900° C) in forni in pietra e mattoni, mista a polvere di cocciopesto, frutto della macinazione di mattoni di risulta con fibre naturali inorganiche.

leganti idraulici Tecnital srl

ECO INTO STRUTTURALE

MALTA POZZOLANICA A BASE DI CALCE NATURALE

Malta preconfezionata anidra, a base di calce idraulica naturale additivata con pozzolana naturale, sabbie silicee, farine calcaree pure, additivi e fibre naturali. Per la sua composizione la malta confezionata presenta ottime prestazioni meccaniche, pur mantenendo un basso modulo elastico ed una elevata diffusione del vapore acqueo presente nelle vecchie murature, unito ad ottima prestazioni di idrorepellenza. Eco Into Strutturale è una malta per murature, specificatamente formulata per il recupero di edifici storici e monumentali. Per le sue caratteristiche il prodotto può anche essere usato per la bonifica di locali interni in muratura quali cantine, locali privi di areazione, vani scala interrati, muri contro terra, ecc. La composizione naturale del prodotto lo rende conforme alla direttiva CEE 89/106, ed alla norma “NORMAL26-87” e “NORMAL44/93”.

Trova impiego per la riparazione di murature con risarcimento strutturale sia verticali che a soffitto e a pavimento, la ricopertura di tamponamenti o strutture armate in fibra di vetro, materiali compositi o reti metalliche.

intonaco Tecnital srl

ECO CONSIN

BOIACCA AD ESPANSIONE CONTRASTATA PER CONSOLIDAMENTO

Eco Consin è una speciale boiacca reoplastica ad espansione contrastata, a base di leganti idraulici, additivi superfluidificanti, agenti impermeabilizzanti e agenti anti ritiro.
Eco Consin, è una malta fluida da applicare a mano o a pompa, specificatamente concepita per il ripristino strutturale di elementi in muratura o calcestruzzo, con caratteristiche di elevata durabilità e lavorabilità, anche in forti spessori fino a 6 o 8 cm di diametro.

risanamento Tecnital srl

ECO KALOR

INTONACO TERMICO

Intonaco premiscelato, macroporoso, termoisolante, a base di calce idraulica naturale, inerti a reazione pozzolanica, argilla espansa fine e fibre naturali.
Risanamento termico di edifici storici in muratura o con superfici composte da materiali discontinui e disomogenei, non applicare su superfici in gesso o su supporti lisci senza opportuna preparazione del fondo. Realizzazione di risanamento igrometrico e coibente di murature di locali interrati quali cantine, vani scala, tavernette, ecc. Conforme alla norma “UNI 10924:2001 ex NORMAL 23” e “UNI 10859:2001 NORMAL 11”.

malta premiscelata Tecnital srl

TECNOTERM KOLL

COLLANTE E RASANTE PER SISTEMI A CAPPOTTO

Realizzazione di sistemi di isolamento a cappotto su opere in cls, muratura in laterizio, intonaci, ecc...
Rasature uniformanti di facciate civili ed industriali ove si sono effettuate delle riparazioni

intonaco strutturale Tecnital srl
Share by: