I VANTAGGI DELLE RESINE EPOSSIDICHE
- TORINO -
TECNIWATER C
RESINA EPOSSIDICA TRASPARENTE
Resina epossidica bi-componente da diluire con acqua, ad elevate proprietà impermeabilizzanti, protettive e consolidanti. Ideale per la preparazione ai trattamenti successivi di qualsiasi supporto, sia in cls che in muratura. Il prodotto può essere applicato anche in presenza di superfici umide. Validissimo per trattamenti di impregnazione antispolvero, e di consolidamento per pavimentazioni industriali in cls, anche applicabile su spolveri corazzanti al quarzo, corindone e metallo. Primer ideale per successivi interventi con cicli di finiture di diverso tipo. Trattamenti di protezione, impermeabilizzazione e consolidamento di strutture in cls e fibrocemento come prima applicazione. Consolidamento superficiale di strutture miste intonaci e murature.
EPOBUILD 50
PRIMER EPOSSIDICO BASE ACQUA
Resina epossidica per fondi umidi, da impiegarsi come antipolvere resistente agli olii, consolidante, primer, aggrappante per riprese di getto con malte cementizie.
EPOBUILD CEM SU
PRIMER TRICOMPONENTE PER FONDI UMIDI COLORE BIANCO A+B+C
Rasature di pavimentazioni non provviste di barriera al vapore, prima della posa di rivestimenti epossidici in resina. Rasatura di superfici piastrellate di terrazze e balconi destinati a ricevere trattamenti decorativi e impermeabilizzanti.

EPOBUILD 70
RESINA EPOSSIDICA COLORATA LUCIDA BASE ACQUA
Verniciatura di pavimentazioni e zoccolature nelle industrie vinicole, lattiero casearie, della birra, delle bevande in genere, mattatoi, panifici industriali ed industrie conserviere ed in tutti quegli utilizzi interni dove è richiesto un rivestimento protettivo, igienico e di lunga durata.
POLISIL
FINITURA POLISILOSSANICA BASE ACQUA
Finitura trasparente polisilossanica da impiegarsi come trattamento protettivo delle superfici in c.l.s. o come mano di finitura su cicli colorati.
Applicabile a rullo o spruzzo.

POLIBUILD BX
FINITURA POLIURETANICA COLORATA LUCIDA
Il POLIBUILD BX è una finitura protettiva a base di resine poliesteri ossidrilate modificate, e pigmenti resistenti alle intemperie da applicare su Primer e sottofondi epossidici con elevata resistenza agli agenti atmosferici, al clima industriale, alla salsedine, ai climi tropicali. È indicato per finitura su pavimenti, ponti, tralicci, serbatoi, containers, silos, piscine di nuovo impianto e per tutti gli impieghi in cui è richiesta un’alta resistenza
EPOX PAV SL 30
RESINA AUTOLIVELLANTE EPOSSIDICO COLORATO SENZA SOLVENTI
Realizzato con speciali resine e cariche minerali ad alta resistenza. Ottima flessibilità, durezza, resistenza all’usura e al traffico con ruote gommate. Studiato per realizzare pavimentazioni industriali e civili con spessori da 1 a 3 mm. Idoneo anche per magazzini, sale controllo, laboratori, uffici, mense. Particolarmente indicato per l’industria alimentare. Prodotto a due componenti da miscelare in modo molto accurato al momento dell’uso, può essere caricato fino al 100 % in peso con quarzo 0,1 ÷ 0,3 (calcolato sul componente A)
TECNIFINISH IDROREP
IDROREPELLENTE SILOSSANICO A SOLVENTE
Protettivo idrofobizzante monocomponente a base di speciali silani anidri igroindurenti, in soluzione solvente. TECNIFINISH IDROREP idrolizza utilizzando l’umidità atmosferica e quella eventualmente presente nel supporto,formando composti ad alta efficacia idrofobizzante, resistenti alle intemperie,all’ambiente alcalino ed a soluzioni aggressive sia acide che basiche.
Trattamenti impermeabilizzanti idrorepellenti di superfici in calcestruzzo, pietre naturali, mattoni, ecc.