POLISTIROLO

FOAMBETON ISO

ADDITIVO SCHIUMOGENO PER CALCESTRUZZI ALLEGGERITI

FOAMBETON ISO è un schiumogeno di nuova concezione, molto potente ed efficace. E’ costituito da tensioattivi naturali, miscelato a materie prime organiche di origine vegetale che agiscono in sinergia con le prime. Da utilizzarsi soprattutto come agente schiumogeno con appositi generatori di schiuma per produrre cemento cellulare, ed anche come additivo aerante per impasti cementizi di inerti leggeri (polistirolo, vermiculite ecc.).
Usato come prodotto schiumogeno si fa apprezzare per la resistenza della schiuma durante il pompaggio, con calo volumetrico estremamente contenuto, ed anche
per la buona fluidità dell’impasto, facilmente stendibile. Controllando adeguatamente l’acqua di impasto, si possono realizzare con facilità pendenze di terrazze e tetti piani (se caricato con Polifoam P)

additivo schiumogeno Tecnital srl

POLIFOAM P

POLISTIROLO IN GRANULI DI FRANTUMAZIONE

Impastato con cemento e additivo per il confezionamento di calcestruzzi leggeri per il riempimento di volte o solai da coibentare.

Insufflaggio

polistirolo Tecnital srl

PERLE

POLISTIROLO IN PERLE VERGINI

polistirolo in perle vergini Tecnital srl

Perle di EPS diametro medio 5 mm per impasti cementizi. Il prodotto va additivato con FOAMBETON ISO per invertire le cariche elettriche e ottenere omogeneità di impasto.

CUBIERE

CUBIERE IN POLISTIRENE ESPANSO

granuli di frammentazione Tecnital srl

Cubiere in polistirene espanso sinterizzato per la realizzazione di provini, corredati di coperchio.

Share by: